Andi Kulla, PhD

L’avvocato Andi Kulla è il responsabile del Dipartimento di diritto civile, esecuzione forzata e diritto del lavoro.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma nell’anno 2011. Ha conseguito con lode il Master di II livello in Diritto dell’Informatica e teoria e tecnica della normazione, presso la medesima Università.

Nell’anno 2018 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca presso l’Università Tor Vergata di Roma in Diritto del Lavoro, sotto la guida del Prof. Giulio Prosperetti  e del Prof. Carlo Pisani, partecipando in varie occasioni alle commissioni degli esami di profitto della cattedra del Prof. Prosperetti.

Ha svolto la pratica forense presso lo studio Sabatini Tota, sotto la guida degli avvocati Maria Pia Sabatini e Ferdinando Tota, maturando un’esperienza specifica nel diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, esecuzioni forzate e contrattualistica. Una collaborazione ultra decennale, proficua e di spicco, che ha permesso nell’anno 2019 la fondazione dello Studio Kulla Sabatini Tota & Partners con sede a Tirana.

Socio fondatore dell’associazione Avvocati Albanesi in Italia (AAI), ove ha coperto anche la carica di Consigliere nel biennio 2021-2023. E’ stato componente della Commissione Famiglia dell’Associazione Nazionale Forense – ANF di Roma  e socio di Italian Law Group, gruppo di avvocati italiani che ha offerto la propria esperienza ai clienti residenti all’estero.

Iscritto all’Elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato. 

È membro dell’Ordine degli Avvocati di Roma.